Skip to main content

Dieta Mediterranea:
una scelta di benessere

I piani alimentari elaborati dai nutrizionisti Sané si basano sulla dieta mediterranea, un modello alimentare sinonimo di gusto, benessere e sostenibilità.
Una dieta che non ti farà soffrire la fame, prevedendo pasti veri e bilanciati, con preparazioni gustose a base di alimenti sazianti che ti faranno sentire leggero e soddisfatto!"

La Dieta Sané: mangiare bene, per stare bene

Un modello alimentare “prezioso”

La Dieta Mediterranea è un modello alimentare equilibrato, sano e sostenibile, inserito dall’UNESCO nel 2010 nella lista dei beni immateriali dell'umanità, i cui benefici per la salute sono riconosciuti e promossi dalla comunità scientifica internazionale.


Perché scegliere la Dieta Mediterranea

La Dieta Mediterranea favorisce uno stile alimentare vario e bilanciato e rappresenta un valido alleato sul fronte della prevenzione di tumori, malattie cardiovascolari e neurodegenerative.


La Dieta Sané, la TUA dieta

Una dieta per essere efficace deve essere “progettata” sulle esigenze specifiche, i gusti e gli obiettivi di chi affronta il percorso di dimagrimento. I nostri piani alimentari vengono elaborati dopo un’attenta analisi dei seguenti fattori: sesso, età, stile di vita, fenotipo, intolleranze e patologie.


Dimagrire senza soffrire la fame

Scegliendo Sané riceverai un piano alimentare elaborato su misura per te dai nostri nutrizionisti, che prevede di norma 5 pasti al giorno, che includono alimenti ad alto valore saziante e basso indice insulinemico.

Punti di forza della dieta Sané

Modello mediterraneo

Personalizzata

Facile

Gustosa

Saziante

Bilanciata

Una dieta per tutti

Piani alimentari per il trattamento di specifiche patologie e non solo…

Grazie alla presenza di un team di nutrizionisti altamente specializzati, Sané elabora piani dietetici specifici per

persone anziane
donne in gravidanza
sportivi
bambini e ragazzi adolescenti
pazienti con patologie accertate dal medico
Inoltre offriamo consulenze specialistiche per
il trattamento dietetico della sindrome del colon irritabile (IBS) con percentuali di miglioramento dei sintomi superiori all’80%.