Abbiamo una notizia per te:
non è colpa tua
Seguire una dieta è difficile e non dipende solo dalla mancanza di “forza di volontà”.
I ritmi quotidiani sono così incalzanti, tra continui impegni, imprevisti, tempi stretti, e la dieta sembra solo contribuire ad aumentare il nostro livello di stress. Non si tratta, quindi, di peccare di “buone intenzioni”.Con questo stato d’animo, è normale che un momento di tensione, proprio come in una crisi d’astinenza, conduca ad uno e più “sgarri”, a cui seguono senso di colpa e frustrazione.
Abbiamo una notizia per te: non è colpa tua! Non sei riuscito a portare a termine il tuo percorso di dimagrimento perché hai semplicemente seguito un approccio non adatto. Non sei riuscito ad attingere alle risorse che possiedi per cambiare vita e sentirti meglio.
Coaching
nutrizionale
Il coaching nutrizionale, pilastro del metodo Sané, prevede un percorso di crescita che utilizza gli strumenti del counselling per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e sviluppare specifiche competenze emotive che potrai utilizzare in ogni ambito della tua vita.
Guidato dai nostri professionisti, potrai scoprire e valorizzare le tue risorse interiori, aumentando la tua forza e la tua determinazione!
Perché dovrei affidarmi al coach di Sané?
Per imparare a prendere decisioni più consapevoli
Per gestire le crisi di fame e i momenti di sconforto
Per affrontare il percorso di dimagrimento con maggiore energia
Per migliorare le relazioni con gli altri
Per aumentare la sicurezza in te stesso
Per imparare a usare le giuste risorse e raggiungere i tuoi obiettivi
Incontri one-to-one
Incontri individuali della durata di 50 minuti circa, condotti da un counsellor professionista, iscritto al CNCP (Coordinamento Nazionale Cousellor Professionisti), durante i quali lavorerete per accrescere il tuo livello di autonomia e competenza decisionale e per avere una maggiore consapevolezza dei tuoi bisogni e del tuo potenziale. Gli incontri consigliati vanno da un minimo di 5 a un massimo di 10.
Incontri di gruppo
Incontri di gruppo, realizzati in collaborazione con il counsellor, lo psicologo, il medico e il nutrizionista. Durante le sessioni saranno trattati 10 temi specifici e sarà dato spazio ad ognuno di esprimersi. Questa tipologia di incontro viene concepita come un momento di supporto reciproco, che non lascia spazio ai giudizi e che permette di apprendere nozioni scientifiche sugli stili di vita, di acquisire nuove competenze emotive e nuove consapevolezze. La potenza del gruppo ti permetterà, al termine dei 10 incontri, di scoprire un mondo nuovo fatto di comprensione, empatia, opportunità e risultati e - perché no? - di nuovi compagni di viaggio.